VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!!

 

“l’editoriale” a cura di Pinuccio Bellone

Gentili Elettrici, carissimi Elettori

Mi rivolgo a voi in quanto candidato alle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche in seno alla camera medio bassa del nostro sistema.

Come tutti sapete a breve ci sarà una nuova tornata elettorale e sono molto fiero nel comunicarvi e confermarvi la mia candidatura.

Ho un programma elettorale che, sicuramente, susciterà il vostro interesse e la vostra conseguente approvazione e per questi motivi, spinto anche da un irrefrenabile spirito di servizio verso la collettività oltre ad una sensibilità personale che mi avvicina molto al vostro sentore artistico e culturale, metterò la mia personale esperienza al vostro servizio in modo possiate avere contezza di essere meno soli ed abbandonati.

I punti programmatici del mio impegno derivano da una piattaforma condivisa e corroborata dall’equilibrio sintetico e socialmente antaniano che mi ha spinto, negli ultimi anni, ad occuparmi seriamente e senza lesine attuariali di tutto ciò che più vi sta a cuore.

I risultati ottenuti sono quanto mai concreti e pienamente analogizzanti di quella prerogativa filoaspettica che, da sempre, ha caratterizzato il mio impegno e quello della coalizione di cui mi onoro far parte.

Attraversiamo tempi improbi e quanto mai sinottici e di conseguenza i nodi stanno al pettine come la semantica ci impone di valutare per adombrare una qualche riluttanza enfatica volta alla soluzione delle questioni in essere.

Per questo, ma non solo per questo, vi chiedo l’appoggio personale per collaborare con me alla piena realizzazione di quanto vi sta a cuore. Il vostro appoggio sarà decisivo per far sì che quanto agognato sia foriero di duttilità all’insegna del motto “scarpallaccia allacciascarpa” che identifica la nostra politica e la vostra vicinanza.

Come avete avuto modo di leggere nei capoversi precedenti il mio programma è quanto di più consono vi sia per elaborare le vostre aspettative per cui… CONTO SUL VOSTRO AIUTO!

I nostri padri putativi e nobili hanno lottato per consentire a tutti noi di poter esercitare in modo esaustivo e propellente il sacro diritto al voto per cui FACCIAMOLO con entusiasmo e nel rispetto del loro assoluto ricordo.

Che Manitù benedica voi e le vostre famiglie. Vi aspetto fuori dalla cabina elettorale.

Un abbraccio e grazie!!!

                                                                                              Pinuccio Bellone detto Antonio

News correlate

News Recenti

Autore della News

Cristina Viglietta

Share This