Guarda che luna – Quando meno te l’aspetti

In occasione della giornata mondiale della croce rossa, il ricavato della serata verrà destinato alle Attività sociali svolte sul territorio della Valsangone dalla CRI.

Monologo: “Guarda che luna” di  Stefania Barone Cabanera
E’ il racconto di una donna che, di sua spontanea volontà, entra in una RSA. Diagnosi: Alzheimer lieve. pian piano regredisce e diventa prigioniera dentro al suo corpo. Sarà come percorrere un ponte che si avvicina dolcemente i pazienti e i loro familiari. interpretato da Stefania Barone Cabanera

Commedia: “Quando meno te l’aspetti” di Franco Lussiana
Commedia brillante che racconta la storia di una famiglia che vivrà paradossale e inaspettata. un tema classico che genera sempre allegria. Interpretrato dagli allievi dell’unitre…. Affrontando temi seri e poi comici impariamo che la conoscenza e il sorriso rendono la vita più facile.

info e prenotazioni al 011 9377549

ingresso a offerta libera e consapevole

La posizione sulla Mappa