COMPAGNIA TEATRALE APS ZERIMAGO

La compagnia teatrale Associazione a Promozione Sociale Zerimago è un progetto nato nel 2023 con la volontà di arricchire la scena teatrale di Torino, ma non solo! Vorremmo offrire il teatro come forma espressiva del proprio corpo e delle proprie idee alle persone, e assicurare un terreno fertile per le nuove.
Zerimago è una realtà dinamica di giovani talenti, alcuni già affermati nel settore e altri in fase di crescita nelle arti performative.

Oltre alla sede legale in Via Millio 62, Torino, Zerimago si serve dello spazio del Centro Culturale Cartiera, sito in via Fossano 8, Torino.

Siamo entusiasti di annunciare le cinque produzioni in programma per il 2024 :

– “Pazze di Me”, spettacolo basato sull’omonima commedia italiana diretta da Fausto Brizzi

– “Giallo a Teatro”

– “Turandot in Prosa”

– “Le strade del destino” Uno spettacolo originale scritto da noi

– “Sei Personaggi in Cerca d’Autore”

Queste rappresentazioni testimoniano la varietà e la ricchezza del nostro repertorio, che spazia tra opere classiche, produzioni originali e performance dinamiche.

Zerimago si propone anche nel mondo del canto e della danza, abbracciando la versatilità artistica per creare spettacoli coinvolgenti e multisensoriali.

Proiettandoci nel futuro, Zerimago ha l’obiettivo di estendere la propria impronta sociale. Nei prossimi anni, intendiamo dedicare parte del nostro tempo al volontariato nelle carceri e negli ospedali, contribuendo così al benessere della comunità.

Il primo spettacolo avrà luogo in Torino il 21 gennaio 2024, con replica il 27 gennaio 2024.

La Programmazione della Compagnia COMPAGNIA TEATRALE APS ZERIMAGO

Gennaio 2024

21
Gennaio
Dom

Pazze di me

Pazze di me


21 Gen 2024

21:00
Piccolo Teatro Comico

Via Mombarcaro 99, Torino,

Spettacolo basato sull’omonima commedia italiana diretta da Fausto Brizzi Si dice per ogni uomo vivano al mondo sette donne: Andrea le ha tutto d...

Più Info

Share This